Data: 7 aprile 2025 alle 21:00
Durata: 1h 30min – 2h
Sessione di coaching di gruppo online
Cerchi di parlargli e lui si chiude a riccio. Ti innervosisci, ti senti non ascoltata e capita, ed invece di respirare e far fluire l’emozione, esplodi, peggiorando la situazione.
Ti impegni sempre al massimo nelle relazioni, ma quando hai bisogno tu, gli altri sembrano sparire. Ti senti svuotata, delusa, come se il tuo valore dipendesse da quanto dai.
Ogni volta che affidi qualcosa a qualcuno, senti che non lo farà mai bene come te. Ti carichi di tutto, perché fidarti davvero è difficile, e alla fine sei sempre tu a dover rimettere insieme i pezzi.
Quando qualcuno critica quello che fai, senti un peso insopportabile sul petto. Cerchi di non farlo vedere, ma dentro di te ti senti piccolo, inadeguato, come se non fossi mai abbastanza.
Hai la sensazione che, non importa quanto ti impegni, gli altri non ti riconoscano mai davvero. Ti sforzi di fare tutto nel modo giusto, ma il mondo sembra ingiusto con te.
Questi schemi non nascono dal nulla. Sono il riflesso di ferite emotive profonde – rifiuto, abbandono, umiliazione, tradimento e ingiustizia – che, senza rendercene conto, condizionano il nostro modo di relazionarci con partner, figli, amici e familiari.
In questa sessione di coaching di gruppo esploreremo come queste ferite influenzano la tua vita e, attraverso un percorso di consapevolezza e strumenti pratici, imparerai a riconoscerle e trasformarle in una chiave di crescita e guarigione.
Scopriremo il significato delle 5 ferite emotive e il loro impatto nelle relazioni.
Faremo un’autoanalisi guidata per individuare la tua ferita predominante.
Condivideremo riflessioni e strategie per spezzare i vecchi schemi.
Lavoreremo su tecniche di guarigione per trasformare il dolore in consapevolezza.
Riceverai esercizi pratici da fare a casa per continuare il tuo percorso.
Se vuoi costruire relazioni più sane, autentiche e appaganti, questa sessione è per te.
Posti limitati – Prenota ora il tuo spazio!