Meditazione di fine anno: lascia andare il dolore e accogli la felicità per il nuovo anno
La fine dell’anno è imminente ed è giunto il momento di tirare le somme.
Alcune cose possono essere andate bene, altre meno. Potremmo aver vissuto momenti di estrema gioia ed altri meno positivi, ma ora dobbiamo ragionare su quanto fatto e su quanto è successo per poter crescere, migliorarci e migliorare la nostra vita.
Non lasciare che gli insuccessi influenzino l’opinione che hai di te stessə, non pensare che il tuo valore dipenda da quante vittorie hai portato a casa. Guarda le cadute non come fallimenti, ma come un motivo per rialzarti e fare meglio!
Con questa meditazione potrai rivedere il tuo anno, decidere cosa lasciar andare e cosa portare avanti. Lascia andare il dolore degli eventi passati e porta nel nuovo anno felicità, gioia, armonia e benessere, cosicché tu possa avere il successo che ti meriti.
Buona meditazione.
Il mio canale YouTube
Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.
A presto!
Il mio profilo TikTok
Iscriviti al mio TikTok , ogni giorno pubblico nuovi contenuti e rispondo a tutte le vostre domande 😊
A presto!
About the author : Caterina Cambareri
Ciao! Piacere di conoscerti.
Sono Caterina, una Mental e Growth Coach, lettrice e maestra di Registri Akashici, vivo a Verona, ma grazie alla tecnologia 😉 lavoro in tutta Italia. Ti aiuto a trovare la strada verso la tua affermazione aiutandoti a lavorare suoi tuoi traumi e ferite che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi personali.