Meditazione della gratitudine: 8 minuti per riempire il cuore
Come affermo nel mio libro “Mindfulness? Questione di prospettiva“, la gratitudine è un’emozione forte, un’attitudine mentale capace di migliorare e creare la realtà in cui viviamo. È un mezzo potente di consapevolezza, ci aiuta a prendere coscienza di ciò che abbiamo e di ciò che ci circonda, aiutandoci a porre il focus sugli aspetti positivi del presente.
La meditazione della gratitudine che ho creato, ti aiuterà a dedicare almeno 8 minuti al giorno a provare questa forte emozione e a radicarti nel momento presente.
Lo sapevi che provare gratitudine tutti i giorni trasforma il nostro cervello rendendoci più sensibili, curiosi, generosi e attenti? Se hai voglia di saperne di più leggi il mio libro dove ne parlo in modo più approfondito.
Buona meditazione della gratitudine e GRAZIE!
Meditazione della gratitudine
Meditazioni suggerite
Se hai apprezzato la meditazione della gratitudine ti consiglio di provare anche la meditazione Ho’oponopono che ho creato per te.
Se vuoi praticare la meditazione della gratitudine appena sveglio, ti consiglio di unirla alla mia meditazione del mattino. farai il carico di energie per affrontare la giornata con più positività e gratitudine.
Il mio canale YouTube
Iscriviti al mio canale YouTube: ogni mese pubblicherò nuove meditazioni semplici, veloci ed efficaci.
A presto!
About the author : Caterina Cambareri
Ciao! Piacere di conoscerti.
Sono Caterina, una Mental e Growth Coach, lettrice e maestra di Registri Akashici, vivo a Verona, ma grazie alla tecnologia 😉 lavoro in tutta Italia. Ti aiuto a trovare la strada verso la tua affermazione aiutandoti a lavorare suoi tuoi traumi e ferite che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi personali.